Indietro
Banner_signorvino

Il 15 Aprile apre Signorvino a Le Gru

Alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche italiane

Un nuovo punto di riferimento nella ristorazione inaugura a Le Gru, Signorvino. Con la volontà di offrire al pubblico sempre più servizi innovativi e vicini alle esigenze in continua evoluzione, oltre a shopping e intrattenimento, la galleria di Le Gru si arricchisce di un nuovo e importante “hub del gusto”.

Signorvino, negozio di vino specializzato, rappresenta una realtà consolidata di settore confermata con la inaugurazione del suo 25° punto vendita proprio a Le Gru.

Potrai apprezzare e assaggiare le prelibatezze realizzate con scrupolosa cura in un’ambiente nuovo ed accogliente o rilassarti nel nuovo dehòr esclusivo, scegliendo tra le oltre 2.000 etichette italiane. Il segreto di Signorvino? Gli appassionati di enogastronomia potranno trovare qui il giusto connubio tra qualità e prezzi accessibili alla scoperta di sapori e abbinamenti vino-cibo sapientemente suggeriti dai wine specialist.

La chiave vincente. La ricerca inizia con la scelta di produttori seri ed attenti che possano garantire i massimi standard qualitativi. I menuÌ€, in continua evoluzione, presentano piatti legati alla stagionalitàÌ€, tipici della tradizione, ma sempre con un taglio innovativo grazie agli studi effettuati direttamente in cucina. Alla proposta enologica si affianca una grande selezione di salumi e formaggi DOP e IGP provenienti da tutta Italia e presidi Slow Food con l’ambizione di diventare una garanzia perla clientela che abbia il desiderio di divertirsi con abbinamenti semplici ma gustosi.

Cosa aspetti ? Signorvino si trova all’Ingresso Nord.